L’Associazione Imprese Italiane nel Mondo e Studio RBM organizzano una delegazione di 7 imprese dell’agroalimentare da accompagnare all’evento fieristico “Welcome Italia 2019”.
Welcome Italia 2019 è una fiera di 3 giorni organizzata a Londra dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito, di cui lo Studio RBM è partner.
L’evento è dedicato unicamente al settore agroalimentare e – oltre ai servizi tradizionali in fiera – lo Studio RBM (con il supporto dell’A.I.I.M. – Associazione Imprese Italiane nel Mondo) offrirà ogni tipo di assistenza, organizzando incontri con buyer, distributori, agenti di commercio, ecc. Lo Studio assisterà l’azienda anche all’interno della fiera durante gli incontri e curerà la documentazione pre-fiera, affinché tutti gli incontri organizzati diano i propri frutti.
L’edizione 2018 ha visto la partecipazione di 2.853 visitatori, 312 operatori del settore (buyer) e 57 espositori. L’edizione 2019 vedrà la presenza, oltre che di operatori UK, anche di buyer dell’est Europa, Golfo Persico e Malesia/Singapore.
Perché partecipare?
Esporre all’evento con il supporto dello Studio RBM e dell’A.I.I.M. permette di ottenere vantaggi in termini di sconti sul costo dello spazio espositivo nonché di entrare in contatto con un numero più elevato di visitatori e operatori del settore enogastronomico del Regno Unito.
Come funziona?
- La prima giornata (venerdì) è dedicata al trade only per incontrare professionisti del settore e stringere nuovi accordi commerciali (buyer, distributori, importatori, ecc.);
- Le seguenti giornate di sabato e domenica sono aperte anche a un pubblico di appassionati che avranno la possibilità di acquistare i prodotti, dando alle aziende un feedback da parte del consumatore finale;
- Seminari, masterclass e cooking show saranno organizzati con i migliori chef ed esperti di ristorazione del Regno Unito.
L’evento si svolgerà presso la prestigiosa Royal Horticultural Halls, edificio storico situato nel cuore di Westminster.
I BUYER
Principali Settori
- 36% Agenti/Importatori/Distributori
- 21% Bar/Ristoranti
- 18% Retailer/Negozio Specializzato
Prodotti più richiesti
- Vino
- Olio Extra Vergine di Oliva
- Salumi
- Formaggi e latticini
- Dolci
- Bibite analcoliche
Costo di partecipazione per azienda: a partire da 1.750,00 euro (oltre IVA, se dovuta) e comprende:
- Spazio espositivo all’interno dello stand dell’Associazione AIIM;
- Grafica personalizzata su desk espositivo;
- Organizzazione incontri B2B con buyer e distributori;
- Assistenza e supporto specialistico, durante gli incontri, da parte dei professionisti dello Studio RBM;
- Traduzione documenti aziendali;
- Servizio di interpretariato in fiera.
Non è richiesta alcuna fee aggiuntiva di partecipazione e assicurazione per l’evento.
- Possibilità di pagamento dilazionato
Il 50% della somma va versato al momento della prenotazione, la seconda metà entro il 31 luglio 2019.
È possibile sponsorizzare la manifestazione in varie modalità incluse soluzioni su misura per ogni azienda.
Per info e prenotazioni, si prega di inviare un’email a info@rbmlex.it.