Loading...

Dipartimento di diritto bancario e finanziario

/Finance

Finance

2019-05-09T12:53:12+00:00

Il dipartimento Finance e Capital Markets è caratterizzato da un approccio integrato e innovativo rivolto alla gestione di un’ampia varietà di tematiche, domestiche e cross-border, legate alla raccolta del capitale, compliance per gli investitori istituzionali ed interazione con le autorità di vigilanza.

I clienti scelgono lo studio RBM per l’abilità di muoversi tra le criticità dei mercati in costante evoluzione in virtù dell’introduzione incalzante di prassi e normative di riferimento.

Il team interno opera a stretto contatto con i nostri partner strategici per fornire un soluzioni internazionali alle richieste degli interessati. Analizziamo gli scenari globali in cui operano i nostri clienti per identificare e prevenire l’insorgere di problematiche potenzialmente dannose.

La nostra assistenza copre l’intero ciclo di vita finanziario:

  • finanziamenti (domestici e cross-border);
  • regolamentare;
  • diverse modalità di accesso al mercato dei capitali;
  • finanza strutturata e soluzioni innovative di finanziamento;
  • fund formation;
  • fiduciary services;

I professionisti attivi in questo settore operano a stretto contatto con quelli delle altre aree di attività dello Studio, affinché la convergenza di specializzazioni e professionalità complementari permetta un’assistenza pienamente integrata.

Vuoi saperne di più? Il primo passo è semplice: contatta il nostro specialista.

GIUSEPPE BELLAVIA
Partner
giuseppe.bellavia@rbmlex.it

JOIN OUR NEWSLETTER
I agree to have my personal information transfered to MailChimp ( more information )
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere news su diritto e commercio internazionale e finanza agevolata per l'export.
We hate spam. Your email address will not be sold or shared with anyone else.